Be fan

mercoledì 26 gennaio 2011

Gli occhi più particolari del mondo !!!

Qualche giorno fa mi trovai in mezzo a un discussione sui colori piu stranni dei occhi delle persone . Un primo amico disse che suo zio aveva gli occhi griggi , e tutto somatto mi stava pure bene perche era abbastanza realistico ma poi un altro senza fare nomi , Alessandro , dise che nella sua citadina cera un/a tizio/a che avveva gli occhi color viola , e guarda un po mi sentivo preso per il c...o perche  mi sembrava molto improbabile che ci fossero delle persone con occhi di quel colore . Oltre a ciò l'amico di prima sempre senza fare nomi , Antonio , disse che c'erano pure gli ochi rossi . Fatto sta che sentendomi cosi preso per i fondelli mi volli informare perchè si anche io ho visto individui con gli occhi viola o rossi , nei anime però o quanto meno avevvano le lenti a contato .
A mia grandissima sorpresa controlando su wikipedia ebbi la conferma che effetivamente esistono sia gli occhi viola che rossi . A mio avviso gli occhi viola sono i piu belli perchè sono alquanto rari e un esempio per far credere anche a tutti gli scetici che ogni tanto legono i miei post vi posso dire che la signora su sulla foto è una nota attrice che ha gli occhi viola , Elizabeth Taylor . 

Colore dei occhi esistenti e conosciuti :

Color Neri




Color Marrone




Color Nocciola





Color Giallo Ambra




Color Verde




Color Grigio




Color Blu Azzurro




Color Rossi Rossa


Color Viola



Ovviamente Ci sono anche gli occhi che ne presentano più di uno .
E con questo chiudo questo post dai occhi più particolari .


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari